Ali il punto sul lavoro cerca per società di Ingegneria operante nel settore delle telecomunicazioni, le seguenti figure professionali con competenze ed esperienze specifiche di QA/QC ed HSE:
Requisito indispensabile è la buona conoscenza della lingua Inglese
scritta e parlata, la disponibilità a viaggi e trasferte, è preferibile la laurea o esperienza equivalente.
- Posizione A: Gestione di sistemi Qualità, Ambiente e Sicurezza. Il candidato ha già esperienze lavorative specifiche rilevanti per i sistemi di gestione suddetti per i quali è in grado di elaborare autonomamente piani, rapporti, procedure, controlli e ogni altra documentazione. È in grado di organizzare il lavoro di alcuni collaboratori presso i cantieri all’estero e seguirli anche a distanza. Dovrà interfacciare autonomamente il cliente per ogni aspetto applicativo dei requisiti contrattuali e normativi. Dovrà organizzare ed eseguire verifiche riguardanti le attività di acquisto, progettazione, sviluppo e controllo forniture, lavorazioni specifiche del settore aziendale ed è in grado di valutarne la conformità alle procedure e ai requisiti qualitativi applicabili. Verificherà la corretta applicazione delle cogenze di legge collegate alle certificazioni suddette ed il loro mantenimento.
- Posizione B: Valutatore di sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Il candidato ha già fatto esperienze lavorative specifiche, anche se relativamente brevi, deve avere buona autonomia sulle verifiche di applicazione di procedure operative relative ad acquisti, progettazione, sviluppo e controllo forniture, gestione strumenti etc. Conosce inoltre le lavorazioni specifiche del settore aziendale ed è in grado di valutarne la conformità ai requisiti applicabili. Ha buona dimestichezza con la gestione della documentazione specifica dei Sistemi di Gestione in argomento. Zona di lavoro: Roma Eur