11/10/12

Responsabile qualità ambiente e sicurezza


Experteer.it ricerca per stabilimento chimico in Milano un responsabile qualità ambiente e sicurezza. La risorsa a riporto funzionale del Plant Manager, svolge la mansione di RSPP ai sensi Decreto Legislativo 81/08 e successivi aggiornamenti. Si occupa di gestire i rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività del plant in ambito di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. E' garante della tutela dei lavoratori e degli edifici, elaborando il piano di evacuazione e monitorando annualmente l'efficacia con prove di evacuazione. Elabora le misure preventive e protettive, individua i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure...
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi visitare il link diretto al sito web dove troverai le informazioni per candidarti, altrimenti non sarai preso in considerazione.


Per ricevere gratuitamente le migliori offerte di lavoro per laureati in materie scientifiche nella tua posta elettronica inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner