02/03/13

Un laureato in Biologia settore anatomia patologica in provincia di Bergamo


Gi Group S.p.A. - agenzia per il lavoro - cerca 1 LAUREATO IN BIOLOGIA, per azienda leader nel settore dell'anatomia patologica, si richiede: laurea in biologia, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di pianificazione e analisi, preferibile esperienza pregressa nella mansione di product manager per il settore dell' anatomia patologica, disponibilità a trasferte nazionali. Si selezionano candidati in età di apprendistato. La risorsa si occuperà della gestione di alcune linee di prodotto già esistenti e dello sviluppo di nuove linee, collaborera con l'ufficio marketing per la mappatura dei competitor, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Zona: vicinanze Romano di Lombardia (Bg) Durata contratto: inserimento diretto.
Per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni devi visitare il link diretto al sito web dove troverai le istruzioni e i contatti per la candidatura, altrimenti il tuo curriculum sarà cestinato.


Per ricevere gratuitamente le migliori offerte di lavoro per laureati in materie scientifiche nella tua posta elettronica inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner